Ricerca e Innovazione

Costante ricerca di materie prime per mobili creati ad arte a Tavullia

La Rivet a Tavullia è un’azienda leader nella produzione di mobili in legno, che realizza tavoli, scrivanie direzionali e piani di appoggio attrezzati. Tutti i prodotti si contraddistinguono per la loro altissima qualità e per lavorazioni altamente personalizzabili.

Grazie a un’esperienza quarantennale nel settore, la ditta garantisce l’impiego di tecniche innovative ad alto contenuto artistico, che sono frutto di un accurato impegno produttivo combinato a intuizione commerciale, creatività, automatizzazione e costante ricerca di materie prime di qualità.
Il segreto dell’affermazione dei mobili Rivet si rintraccia nell’equilibrio tra tecnologia e artigianato, tra industria e manualità, e, non ultimo, nelle cura dei rapporti umani dentro e fuori l’azienda.
Scopri di più

Elevati standard qualitativi


La Rivet è fortemente impegnata nella ricerca di materie prime selezionate, e lavora con passione per ottenere prodotti sempre più elaborati. La ditta pone un’attenzione elevata alla selezione di tutte le materie prime e alle procedure di applicazione di ottime vernici di finitura, con caratteristiche altamente tecnologiche.

I materiali selezionati in fase di ricerca vengono studiati al fine di sviluppare nuovi prodotti con elevati standard qualitativi.

Innovazione nell’artigianato del mobile


L’azienda Rivet si contraddistingue da sempre per l’attenzione posta allo sviluppo di nuovi prodotti e fornisce soluzioni innovative per la produzione di tavoli e di complementi d’arredo dall’insuperabile resa estetica.

La ditta è attenta all’utilizzo di nuove tecnologie, al fine di garantire risposte al passo con gli sviluppi del mercato, realizzando prodotti sempre in linea con i migliori standard europei e a basso impatto ambientale.
Share by: